DESTINAZIONI

Salpa con me per scoprire le bellezze del mare di Sardegna!

Partiremo da Palau, la tappa più vicina alle isole dell’Arcipelago, con ampio parcheggio nelle vicinanze.
Da qui, navigheremo verso alcune delle isole più suggestive della zona.

Spargi

Spargi è un’isola selvaggia disabitata, tra le più belle dell’Arcipelago. La costa frastagliata offre calette riparate, sabbia chiara e scogliere granitiche. A Cala Corsara, potrai nuotare in acque trasparenti e osservare le curiose rocce scolpite dal vento, come la Testa della Strega.

Spiaggia Rosa

Lungo la costa sud-orientale di Budelli, potrai osservare la Spiaggia Rosa, celebre per la particolare colorazione della sabbia, dovuta a frammenti di corallo e conchiglie. L’area, protetta dal 1994, è inaccessibile via terra e può essere ammirata solo dal mare. 

Piscine Naturali

Le Piscine Naturali sono situate tra le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria. Qui, le acque basse e limpide assumono sfumature turchesi intense, incorniciate da rocce granitiche e piccole spiagge. È una zona ideale per nuotare o fare snorkeling.

Isola di Santa Maria

Santa Maria è una delle poche isole dell’arcipelago con edifici abitati. Tra le acque calme del Passo del Topo, un canale naturale che separa Santa Maria dalle isole minori chiamate Paduleddi, fare un bagno rilassante è un’esperienza imperdibile!

Le coste della Corsica del sud

Scopri le bellezze naturali di Bonifacio, con le sue falesie bianche, l’Isola Piana, Lavezzi e l’Isola di Cavallo, che regalano fondali cristallini e natura mediterranea. Un tratto di costa affascinante, perfetto per chi ama il mare e l’aria aperta.

Azzurra Charter
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.